Tre nuovi prodotti e un packaging esclusivo per i surgelati Fruttagel a marchio Almaverde Bio. Finocchi a spicchi, broccoli a rosette e cavolfiori a rosette: sono questi i nuovi ortaggi che vanno ad arricchire la linea di verdure surgelate a marchio Almaverde Bio che conferma una vocazione al benessere e all’alimentazione salutare biologica.
Queste novità dedicate al food service e proposte in confezione da 2,5 Kg, si aggiungono all’ampia gamma di verdure surgelate, sempre a marchio Almaverde Bio che comprende spinaci a cubetti, bieta eretta a cubetti, fagiolini fini, piselli fini, verdure per minestrone, patate a cubettoni, zucchine a rondelle e carote a rondelle.
Le verdure surgelate Fruttagel a marchio Almaverde Bio sono prodotte interamente in Italia, senza l’uso di sostanze chimiche di sintesi e vengono lavorate e surgelate entro poche ore dalla raccolta grazie agli impianti ad elevata tecnologia che consentono di mantenere intatte tutte le caratteristiche nutrizionali e organolettiche dei prodotti lavorati.
La praticità del formato proposto consente di poterle cucinare immediatamente, completando così ogni ricetta e preservando il loro sapore originario.
L’ingresso delle nuove referenze coincide con l’esclusivo rinnovamento del packaging delle confezioni, dimostrando l’attenzione per il design e la corretta comunicazione delle caratteristiche che rendono i prodotti Fruttagel a marchio Almaverde un’eccellenza del biologico italiano.
Più info: www.almaverdebio.it