Noberasco a Tutto food con un giro del mondo… della frutta

tutto%20food.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

A TuttoFood dal 3 al 6 maggio Noberasco invita a varcare il suo spazio verde che richiama nella forma un ideale "mappa mundi" (Padiglione 1 – Stand D10/E09) e compiere un giro nel mondo della frutta.

Lo stand si distingue per impatto visivo di colore e forma con l’ecologico albero -alto ben cinque metri e posto al centro dell’ideale mondo- simbolo di vitalità, evoluzione e attenzione all’ambiente cui l’azienda è sempre più orientata.

 

Il concept dell’allestimento guiderà gli ospiti tra mappe, carte geografiche e prodotti esposti per conoscere provenienza e proprietà di "un mondo di benessere": dal core business – frutta secca, disidratata e morbida che confezionata anche in pack monodose ha l’obiettivo di diffondere il consumo quotidiano fuori casa – alle referenze healthy food con la linea Bio e la novità Bio CrokkaMela, spicchi di mela italiana essiccata per uno snack naturale e salutare, e gli innovativi Super Frutti.

Gli otto Super Frutti Noberasco sono frutti, bacche e semi, selezionati in tutti i continenti, che arrivano al consumatore rispondendo alle attuali tendenze: Maqui, Aronia, Goji, Physalis, Gelso, Chia, Pitaya e Super Mix il misto che racchiude ben cinque di questi frutti (Goji, Maqui, Physalis, Gelso e Aronia), vincitori del Premio Prodotto dell’Anno recentemente ricevuto. Questa nuova linea è dedicata ad un target trasversale: bambini, adolescenti, adulti, anziani e sportivi. Il pratico formato con zip richiudibile è stato studiato per un consumo on the go.

Le novità non finiscono qui: Noberasco presenta Bio Break l’esclusiva linea di barrette biologiche, senza glutine. Ogni barretta è stata realizzata con ricette selezionate ed esclusive arricchite con superfrutti. E il viaggio nel mondo della frutta continua.

L’aspetto sensoriale del gusto resta per Noberasco la migliore delle guide alla scoperta dei propri prodotti. E per soddisfare questa mission accoglie gli ospiti nell’Open Bar salutistico che sarà dedicato ai momenti principali della giornata: dal risveglio del mattino fino all’aperitivo con nuove idee di cucina creativa e suggestioni di sapore e benessere per il palato.

Noberasco, con oltre un secolo di storia, vanta oggi un sistema produttivo unico al mondo che integra pastorizzazione e processo di idratazione, garantendo prodotti morbidi di qualità superiore, senza conservanti, confezionati in un’ampia gamma di technical pack.

E’ stata la prima azienda italiana ad importare e commercializzare frutta secca e da leader nel settore in Italia con diffusione capillare in Grande Distribuzione e nei negozi specializzati bio, punta ora sempre più all’internazionalizzazione del marchio, con ambiziosi obiettivi in Europa, in particolar modo nel mercato francese dove è stata costituita di recente la filiale Noberasco France, oltre a importanti partnership con operatori australiani, israeliani, cinesi e russi solo per citarne alcuni.

L’obiettivo di internazionalizzazione sarà sicuramente favorito dalla partecipazione a questa importante fiera e all’Expo 2015 cui Noberasco presenzia all’interno di Cibus Expo Padiglione Corporate Federalimentare e Eataly Food District. www.noberasco.it

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

Al via la seconda edizione Bio in Sicily

Dal 1 al 3 ottobre 2021 Bagheria ospiterà nella prestigiosa Villa Palagonia, la seconda edizione Bio in Sicily, una tre giorni dedicata all’agricoltura, alla pesca mediterranea

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ