MelandriPOP: il nuovo mais bio rosso, blu e giallo della Melandri Gaudenzio

pop-corn-melandri-26

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per chi ama sperimentare il gusto delle novità, la Melandri Gaudenzio – azienda specializzata in legumi, cereali e semi – presenta tre nuovi “scoppiettanti” prodotti a marchio MelandriPOP: mais per pop corn italiano, biologico naturalmente colorato, grazie alle benefiche sostanze contenute.

Chicchi rossi, blu o gialli (appartenenti a tre differenti varietà di mais) si trasformano scoppiettando nelle classiche “nuvolette”. A seconda della varietà assumono diverse dimensioni e colore più o meno bianco, con gusto e consistenza unici. Caratteristiche che li rendono adatti anche come ingredienti per originali ricette.

Biologici e di produzione italiana, questi pop corn nascono dalla riscoperta e dalla valorizzazione da parte della Melandri Gaudenzio di antiche varietà che si caratterizzano per le alte qualità organolettiche e che permettono di portare un tocco di colore e di biodiversità in tavola.

Ruby Red è una varietà di mais rosso rubino, caratterizzato da fiocchi bianchi di piccole dimensioni e dal gusto croccante e raffinato.

Blu Diamond è una varietà di mais blu che deve il suo colore al contenuto di antociani, antiossidanti che rappresentano una protezione contro i radicali liberi e l’invecchiamento dei tessuti. Dal gusto leggermente dolce, è caratterizzato da bianchissimi fiocchi che si sciolgono in bocca.

Il mais per popcorn giallo Butterfly è il classico intramontabile ricco di gusto e qualità per chi ama il popcorn.

I mais Melandri Gaudenzio sono disponibili in confezione doypack da 120 g (pari a 4 porzioni da 30 g) con euroforo che ne facilita l’esposizione a scaffale. La zip apri e chiudi consente di utilizzare la dose desiderata, di richiudere la confezione e di garantire una conservazione ottimale.

Divertente e coloratissima la grafica che caratterizza le 3 confezioni (provviste anche di finestrella trasparente che permette di ammirare il prodotto all’interno), con il marchio della linea nel quale le lettere“fanno POP”, saltando come fiocchi in padella; quegli stessi fiocchi che formano una allegra texture sul grande fondo colorato del pack: rosso, blu e giallo, come le varietà del mais.

Preparare i pop corn Melandri Gaudenzio MelandriPOP è facile: bastano 30 g di chicchi a porzione, pochi minuti, una pentola, il forno a microonde o la macchina per popcorn. Possono essere gustati al naturale, senza olio o altro condimento, quindi ideali anche per chi sceglie di ottenere il massimo beneficio nutrizionale con il minimo di calorie e grassi. I più golosi, invece, possono sbizzarrirsi nelle versioni salate con erbe e spezie, senza limiti alla fantasia, oppure nelle versioni dolci con caramello, cioccolato, ecc

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Rigoni di Asiago lancia Crunchy

Rigoni di Asiago lancia Crunchy, la nuova varietà di Nocciolata: una crema spalmabile bio con croccante granella di nocciole tostate. Nocciolata Crunchy è un’unione di

Tomarchio Bibite lancia i té bio

Un ponte tra la Sicilia e l’Oriente, per un viaggio all’insegna della tradizione e del gusto. Tomarchio Bibite amplia il suo portafoglio di prodotti con l’obiettivo di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ