Made in Nature al Macfrut di Rimini

Made in Nature

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Made in Nature, scopri i valori del biologico europeo, torna ancora una volta a Rimini. Dal 8 al 10 Maggio 2024 il progetto dedicato all’ortofrutta biologica di CSO Italy e finanziato dalla Unione Europea sarà infatti per la terza volta al Macfrut, la più importante rassegna italiana dedicata al settore con oltre 1400 espositori dell’intera filiera, il 40 % dei quali provenienti da Paesi esteri, e 1.500 buyer da tutto il mondo.

Made in Nature è partecipato inoltre dalle seguenti aziende: Brio, Canova, Ceradini, Conserve Italia, Orogel e Verybio.

Giunto al suo terzo e ultimo anno (il progetto si concluderà il 31 Gennaio 2025), Made in Nature prosegue il suo programma di promozione e informazione dell’ortofrutta biologica in Italia, Danimarca, Francia e Germania.

Tra le novità di rilievo per questa edizione del Macfrut, la collaborazione con Life Gate, il punto di riferimento della sostenibilità con una community di oltre 5 milioni di persone interessate e appassionate ai temi legati alla sostenibilità, che racconterà il progetto Made in Nature prima durante e dopo la Fiera sul proprio portale, in fiera e sui social.

Fonte: Ufficio Stampa CSO Italy

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ