Le mele bio di VOG a Fruit Attraction: assortimento ampio per 12 mesi all’anno

VOG

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

L’assortimento di mele bio di VOG – Home of apples, il più ampio del settore, dall’8 al 10 ottobre sarà sotto i riflettori di Fruit Attraction. La fiera dell’ortofrutta di Madrid sarà particolarmente rilevante, perché coincide con le prime settimane della commercializzazione del nuovo raccolto.

A Fruit Attraction saranno disponibili le mele biologiche di VOG: una grande varietà di prodotti e brand, per trovare la mela giusta per ogni esigenza. Con 350 melicoltori biologici, da anni dediti a questo tipo di coltivazione, e una produzione annua di 30 mila tonnellate, VOG – Home of apples assicura la presenza sul mercato del proprio assortimento tutto l’anno. La quantità corrisponde a circa 150 milioni di mele, ossia 150 milioni di momenti di consumo biologico e di comunicazione al consumatore.

Prodotti e brand per i moderni consumatori bio

Dalle varietà classiche per il pubblico più fidelizzato, alle specialità amate dagli appassionati di bio, per arrivare ai brand più moderni e innovativi: l’assortimento di VOG – Home of apples ha tutto quello che serve per mettere i consumatori al centro.

Tra i marchi più conosciuti dai consumatori c’è Marlene® Bio. La gamma bio della mela Figlia delle Alpi affianca varietà famose come Gala, Fuji, Granny Smith a mele perfette per la coltivazione biologica come GoldRush®, Pinova, Natyra® e Topaz.

L’assortimento VOG comprende inoltre il marchio Biosüdtirol, i brand Pink Lady® Bio, Kanzi® Bio, Evelina Bio® ed envy™ Bio, oltre alle ultime novità Giga® Bio, RedPop® Bio e Cosmic Crisp® Bio.

Prodotti e brand biologici disponibili tutto l’anno rendono VOG il partner ideale per contribuire alla gestione della categoria mela nei reparti ortofrutta.

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ