Latteria Vipiteno presenta il BioYogurt magro al gusto Fragola e Limone

STANDARD PER SITO GREENPLANET (3)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Alla gamma Bio Yogurt di Latteria Vipiteno realizzata con il Latte Fieno si aggiunge il nuovo Yogurt magro bio al gusto Fragola e Limone, fresco perfetto per la bella stagione.

Il Latte Fieno è un particolare tipo di latte riconosciuto dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita), proveniente da bovine foraggiate senza mangimi insilati (fermentati) e senza OGM, seguendo quindi i ritmi della natura.

Le mucche vengono alimentate esclusivamente con fieno e una quantità molto concentrata di mangime  vegetale a base di cereali. Grazie a questa alimentazione tradizionale e diversificata, aumenta la qualità, il  gusto e l’aroma di questo prezioso latte, ricco di acidi Omega 3 e acidi linoleici, alleati preziosi per il nostro  organismo.

La produzione di Latte Fieno è altamente regolamentata e controllata, e avviene in modo sostenibile, nel  rispetto dell’ambiente alpestre e della biodiversità dei prati e dei pascoli.

Il Bio Yogurt di Latteria Vipiteno – storica cooperativa altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di  alta qualità – sono una delizia da gustare cucchiaino dopo cucchiaino.

Contraddistinti dal sigillo “Da latte fieno” sono vellutati, cremosi, ricchi di fermenti lattici vivi e racchiudono  tutto il genuino sapore del Latte Fieno di montagna.

Disponibili nel nuovo originale pack nei toni pastello, nel vasetto di vetro da 150g con tappo richiudibile,  che permette di gustarlo in diversi momenti della giornata senza alterarne la qualità.

Il Bio Yogurt è presente in varie referenze: bianco, bianco senza lattosio, magro bianco, banana, vaniglia, fragola, caffè, arancia, mango e vaniglia, mirtilli neri, magro su pera e zenzero, magro su lampone e infine la novità magro su fragola e limone.

Fonte: Ufficio stampa Latteria Vipiteno

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Probios amplia la linea “nickel free”

Il nickel free non è una novità per Probios, l’azienda toscana specializzata dal 1978 in prodotti biologici certificati. Dopo il successo del lancio sul mercato della prima passata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ