La frutta è “bi-gusto” con Frullà Bio mela e mirtillo

La frutta è “bi-gusto” con Frullà Bio mela e mirtillo

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Frullà Bio è il marchio di Natura Nuova che identifica i frullati ottenuti rigorosamente da frutta biologica fresca, mai da concentrato. Fa parte di questa linea il “bi-gusto” mela e mirtillo, nella classica vaschetta in alluminio, completamente riciclabile.

Ogni momento della giornata è giusto per consumare Frullà Bio, perché è prodotto a partire da un’accurata selezione delle materie prime, con mele di origine 100% Italia, senza l’aggiunta di zuccheri, conservanti o altri ingredienti, per uno stile di vita sano senza per questo rinunciare al piacere del palato.

I prodotti della linea Frullà Bio, inoltre, sono naturalmente privi di glutine e contengono meno di 70 Kcal per porzione. Una confezione di Frullà equivale a una porzione di frutta.

Frullà Bio Mela-Mirtillo in vaschetta (2×100 g): prezzo consigliato al pubblico € 1.59.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ