In Germania e in Inghilterra cresce il vegano

veganz-316x315.jpeg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

I prodotti vegani stanno crescendo in Germania ed Edeka ha annunciato che offrirà circa 200 referenze vegane con il marchio Veganz. I prodotti sono forniti in base a un accordo con Veganz, un distributore specializzato con sette negozi nel Paese.

Edeka ha inoltre introdotto il marchio del distributore Bio+Vegan oltre a banchi di alimentari specializzati in 50 negozi.

 

La cosa però sorprendente è che sia Aldi, sia Lidl hanno introdotto anche loro le proprie gamme vegane a marchio del distributore. Anche Rewe International AG sta rinnovando ed espandendo il proprio marchio vegano Vegavita.

Tutti i prodotti sono contrassegnati dall’etichetta V, un marchio di approvazione della società vegana e garantisce ai consumatori che tutti i prodotti Vegavita sono esclusivamente vegetali.

Anche dall’Inghilterra arrivano novità di assortimento sul tema Vegano: Tesco sta lanciando una gamma di alternative paste pronte vegetali, patate in fiocchi, riso, couscous, basi per pizza e pane.

La linea comprende Carrot Spaghetti, Courgette Ribbons e Cauliflower Couscous. La gamma è ideata per avvicinare i clienti che cercano di diminuire la dose di carboidrati oltre a quelli che seguono diete senza glutine. I prodotti vengono venduti a 1 sterlina ciascuno. (fonte: GdoNews)

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ