Il Sana (9-12 settembre) scalda i motori

sana%202012_0.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Sono già oltre 80 le aziende che hanno confermato la loro partecipazione alla prossima edizione di Sana in programma da domenica 9 settembre a mercoledì 12 settembre 2012 a Bologna.

Questi numeri – affermano in una nota gli organizzatori – confermano che Sana è l’appuntamento di riferimento in Italia per il settore dei prodotti biologici e naturali.

 

Gli incaricati delle vendite – Donato Martelli e Lorella Marchesini (tel. +39/051/282866 – 282223 fax +39/051/6374029 –  

e-mail: serviziovendite@bolognafiere.it) sono in piena attività e sono a disposizione di tutti gli interessati per dare informazioni sui contenuti e le novità della prossima edizione della manifestazione.

Tutte le adesioni al Sana che perverranno entro il 30 marzo 2012 avranno lo sconto del 10% sul prezzo dell’area non allestita, della quota di iscrizione e della quota per i servizi irrinunciabili.

 

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

Con B/Open si parla di Bio e GDO

La Grande Distribuzione Organizzata al centro di un doppio appuntamento di approfondimento organizzato da Veronafiere, con focus di Vinitaly dedicato al mercato del vino e

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ