Fresca di stampa l’edizione 2017 di ‘Tutto Bio’

unnamed_13.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

E’ fresco di stampa ‘Tutto Bio 2017’, l’annuario del biologico italiano, a cura di Rosa Maria Bertino, Achille Mingozzi, Emanuele Mingozzi, edito da Bio Bank, in vendita a euro 16. Sono censite oltre 11 mila attività bio in Italia: dai ristoranti agli agriturismi, dalla vendita diretta ai gruppi d’acquisto, dai mercatini ai negozi, dalle mense alle fattorie didattiche, dalle aziende di cosmesi e detergenza fino alle profumerie. All’interno la vantaggiosa Bio Bank Card per ottenere lo sconto del 10% presso 658 attività convenzionate.

‘Si tratta di uno spaccato del biologico italiano – ha spiegato Rosa Maria Bertino, responsabile del progetto -. Nel 1994, dopo un anno e mezzo di lavoro, pubblicammo la prima edizione, con circa 1200 imprese. Oggi abbiamo censito oltre 11mila attività, suddivise in una ventina di categorie. Ma Tutto Bio non è solo una minuziosa elencazione di attività, perché riesce a dare la fotografia del comparto anno dopo anno’.

Bio Bank, in cui il progetto ‘Tutto Bio’ rientra, è la banca dati del biologico italiano. Aggiornata anno dopo anno dal 1993, attraverso i censimenti diretti di migliaia di attività, segue l’evoluzione del settore, pubblica ogni anno il Rapporto Bio Bank, i Focus Bio Bank, l’annuario Tutto Bio e il portale www.biobank.it con i social media collegati.

Per informazioni: www.biobank.it – biobank@biobank.it



Seguici sui social

 






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ