Da Baule Volante due new entry per la colazione

STANDARD PER SITO GREENPLANET (6)

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Baule Volante – leader da più di trent’anni nella creazione di prodotti biologici – amplia la  linea di cereali dedicati alla colazione con due golose novità da gustare insieme a tutta la  famiglia, ideali per iniziare al meglio la giornata!

Con il mutamento delle abitudini dovuto agli avvenimenti degli ultimi anni, tra cui l’incremento  dello smartworking, le persone hanno iniziato a trascorrere più tempo tra le mura domestiche,  riscoprendo anche il piacere dei pasti consumati a casa: la colazione è quindi diventata un  momento di ritrovo, a cui dedicare tempo e attenzione e per la quale scegliere prodotti sani  e gustosi.

I 5 cereali croccanti, un ricco mix di cereali biologici estrusi per la colazione, preparati con  farina di riso, mais e fiocchi di grano farro e ricchi di fibre e vitamine, sono ideali per arricchire  la colazione accompagnati dal latte o da una bevanda vegetale oppure per una merenda  nutriente abbinati allo yogurt.

I Sorrisi al cacao, appetitosi petali di cereali arricchiti dall’intensità del cacao, sono preparati  con farina di grano tenero, riso, mais e avena, ottimi con una deliziosa tazza di latte vegetale  anche caldo.

5 cereali croccanti 

Un ricco mix di cereali biologici estrusi per la colazione preparati con farina di riso, mais  e fiocchi di grano farro e ricchi di fibre e vitamine, ideali per arricchire la colazione  accompagnati dal latte o da una bevanda vegetale oppure per una merenda nutriente  abbinati allo yogurt.

Formato: 250 g. Prezzo al pubblico consigliato: 3,20 €

Sorrisi al cacao 

Appetitosi petali di cereali arricchiti dall’intensità del cacao, preparati con farina di  grano tenero, riso, mais e avena, ottimi con una deliziosa tazza di latte vegetale anche  caldo.

Formato: 300 g. Prezzo al pubblico consigliato: 3,20 €

Fonte: Ufficio stampa Baule Volante

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il mercato premia la filiera bio Amadori

In uno scenario di mercato sempre più dinamico e attento alla qualità, all’origine certificata e alla sostenibilità delle produzioni alimentari, il Gruppo Amadori rinnova il proprio impegno

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ