Finger Food, da Almaverde Bio i nuovi Bastoncini Verdure e Quinoa

Bastoncini Quinoa Almaverde Bio

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Nuova referenza finger food di Almaverde Bio. Dopo i Rollini Zucca e Carote e le Polpette Curcuma e Semi di girasole, sono arrivati i Bastoncini Verdure e Quinoa.

100% vegetali e biologici, i Bastoncini sono pronti all’uso e in pochi minuti diventano un sano e gustoso aperitivo, croccanti e sfiziosi, combinando la freschezza delle verdure con la bontà della quinoa.

La nuova referenza si presta anche come antipasto o come secondo piatto leggero, offrendo un’alternativa nutriente a chi cerca un’alimentazione più equilibrata e sostenibile.

I Bastoncini, inoltre, rappresentano un modo innovativo per integrare più verdure nella propria dieta e sono particolarmente adatti anche per i bambini, offrendo loro una soluzione differente per consumare verdure di qualità.

La nuova referenza viene presentata nella confezione da 160 grammi (circa 10 Bastoncini) al prezzo consigliato di 3.89 euro.

Fonte: Ufficio stampa Almaverde Bio – Compagnia Italiana Alimenti Biologici e Salutistici Srl 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Noberasco amplia la gamma delle barrette bio

C’è qualcosa di nuovo nello scaffale degli snack! Sono le novità Noberasco per la gamma di snack salutari che recentemente hanno fatto il proprio esordio nella Grande Distribuzione Organizzata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ