Fagioli Neri e Fagioli Rossi: due novità per D’Amico Bio

D'amico Bio

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Le due referenze, I Fagioli Neri e i Fagioli Rossi “Red Kidney”, sono le novità della linea biologica dei Legumi e dei Cereali D’Amico.

Oltre ad essere fonti di fibre e proteine vegetali, questi nuovi ingredienti presentano proprietà ideali per chi desidera seguire un’alimentazione equilibrata e sana: antiossidanti naturali, sono facilmente digeribili e costituiscono una valida alternativa al consumo di carne.

Particolarmente versatili, i Fagioli Neri e i Fagioli Rossi “Red Kidney” bio sono indicati per arricchire tante ricette: oltre alle classiche zuppe e primi, per la stagione estiva sono ideali per insalate fredde, polpette vegetali e contorni, e sono perfetti per impreziosire anche i piatti etnici. Proposti nella versione lessata sono ideali per una cucina semplice, veloce e naturale.

Le due novità firmate D’Amico, disponibili nel formato da 400 grammi, sono perfette anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Darbo, da oggi anche nella linea Bio

Darbo lancia la nuova linea Bio, con frutta di qualità accuratamente selezionata. La produzione inizia là dove crescono i frutti migliori. Soprattutto la scelta del

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ