Fagioli Neri e Fagioli Rossi: due novità per D’Amico Bio

D'amico Bio

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Le due referenze, I Fagioli Neri e i Fagioli Rossi “Red Kidney”, sono le novità della linea biologica dei Legumi e dei Cereali D’Amico.

Oltre ad essere fonti di fibre e proteine vegetali, questi nuovi ingredienti presentano proprietà ideali per chi desidera seguire un’alimentazione equilibrata e sana: antiossidanti naturali, sono facilmente digeribili e costituiscono una valida alternativa al consumo di carne.

Particolarmente versatili, i Fagioli Neri e i Fagioli Rossi “Red Kidney” bio sono indicati per arricchire tante ricette: oltre alle classiche zuppe e primi, per la stagione estiva sono ideali per insalate fredde, polpette vegetali e contorni, e sono perfetti per impreziosire anche i piatti etnici. Proposti nella versione lessata sono ideali per una cucina semplice, veloce e naturale.

Le due novità firmate D’Amico, disponibili nel formato da 400 grammi, sono perfette anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana.

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ