Ecor lancia la campagna pasquale

ecor%20pasqua%202.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Anche il settore delle produzioni biologiche si prepara alla campagna di commercializzazione pasquale.

Ecor, per esempio, merita una particolare citazione perché propone tre dolci di Pasqua speciali, realizzati artigianalmente solo con ingredienti biologici: colomba classica, focaccia classica e campana pasquale. Sono tutti e tre realizzati da Fraccaro, azienda che dal 1932 coltiva l’antica arte pasticciera utilizzando pasta madre.

E’ questo tipo di lavorazione a donare ai dolci una naturale sofficità, oltre a mantenere più a lungo qualità organolettiche come la fragranza, il sapore e i profumi. Come d’obbligo per gli alimenti bio, tutte e tre le specialità utilizzano, inoltre, solo aromi naturali (vaniglia e agrumi).

La campana pasquale Ecor inoltre, è prodotta senza latte e derivati. Disponibili nei negozi specializzati in prodotti biologici, presenti su tutto il territorio nazionale (un elenco è disponibile su www.ecor.it), offrono l’opportunità di festeggiare la Pasqua con prodotti buoni, frutto di un’agricoltura che non usa sostanze chimiche di sintesi, rispetta l’ambiente e il benessere degli animali.

 

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ