Ecco il tetto che “pensa positivo”

tetto.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Un tetto che fa risparmiare ed è rispettoso dell’ambiente e del comfort.

Con "Bituver Positive Roof", Isover Saint-Gobain e Saint-Gobain Solar hanno lanciato una gamma innovativa di soluzioni integrate per tetti fotovoltaici impermeabilizzati ed isolati, che coniuga il risparmio energetico dell’involucro edilizio e la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili con una particolare attenzione agli incentivi e all’estetica. Questo tetto che "pensa positivo" attraverso un approccio integrato di sistemi e soluzioni, migliora infatti il comfort della casa, rispondendo ad ogni tipo di esigenza: dall’isolamento, all’impermeabilizzazione, dal risparmio energetico all’attenzione all’aspetto estetico del tetto.

La proposta comprende pannelli in isolante minerale per un ottimale isolamento termico e acustico dei tetti; membrane bitume-polimero, grazie alle quali si ottiene il massimo risultato in termini di impermeabilizzazione; moduli e tegole fotovoltaiche messe a disposizione da Saint-Gobain Solar, adattabili a qualsiasi tipo di copertura con pendenze fino a 14 gradi e disponibili in dodici diversi formati.

I vantaggi che i produttori di questo tetto innovativo sottolineano sono: risparmio economico, massimo incentivo previsto dal conto energia, rispetto dell’ambiente, un unico interlocutore per la realizzazione, un efficiente supporto tecnico e commerciale. L’installazione è semplice e avviene con la più completa assistenza dei fornitori.

 

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ