Dolcetto vegan al cioccolato? Sì, dice Rozalia

raw%20sweets%20bft%20low.JPG

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

‘Se ce la state mettendo tutta per mangiare quanto più sano e naturale, scommetto che anche voi vi innamorerete di questo delizioso dolce vegan crudista. Le truffles al cioccolato ed i mini cupcakes sono un’alternativa per quelli di voi che preferiscono i dolcetti veloci’.

Parola di Rozalia, la creatrice e conduttrice di BeatyFoodTips, il sito entrato in partnership con GreenPlanet per la sezione Bio Benessere.

Rinunciare al dessert non è un’opzione – afferma Rozalia -, è sufficiente vi atteniate a scelte sane e sarete liberi dai sensi di colpa.

Quella proposta questa settimana da Rozalia, è una saporita ricetta senza farina, zucchero, burro ed è una ricetta crudista, uno dei regimi alimentari più sani e nutrienti.

‘Preparatevi a sperimentare il sapore di una fetta di paradiso al cioccolato!’, annuncia.

E precisa: ‘Naturalmente, non dimenticate che la moderazione è sempre la chiave per mantenere una figura snella ed in forma. Sarà piuttosto difficile resistere a queste delizie e non mangiarle in una sola volta, ma per quanto sane possono essere … ricordatevi che la moderazione è la chiave della salute e del vero benessere’.

Per saperne di più vi invita a visionare il video tutorial: 

 

©riproduzione riservata

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ