Degustazioni e novità allo stand Probios

altri_cereali_0.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Probios ha confermato la sua presenza al Biofach di Norimberga e vi aspetta per la presentazione di tutti i nuovi prodotti, che si possono riassumere nel modo seguente: Panito, il pane biologico senza glutine; Altri Cereali, nuova linea senza glutine con prodotti da forno e pasta, che sfrutta le eccezionali qualità di piante erbacee quali quinoa, amaranto e grano saraceno; i Semi Oleaginosi senza glutine; le nuove Farine biologiche senza glutine; le Composte di frutta senza pectina dolcificate con soli succhi di frutta.

Insomma, un paniere di novità ricco e di elevata qualità. E altro ancora è in esposizione nell’area Probios nella più grande vetrina internazionale dedicata all’alimentazione biologica e al benessere.

L’appuntamento è al padiglione 7 – stand 141 del Centro fieristico di Norimberga a partire da oggi e fino a sabato. Ogni giorno presso lo stand Probios degustazione di piatti pronti della linea Biogustaio: tante ricette senza glutine a lunga conservazione, senza bisogno di frigo, pronti all’uso solo da scaldare.

Probios suggerisce di votare le novità della casa che partecipano al concorso Product of the Year. Essi sono: Pasta di grano saraceno, linea Altri Cereali Hummus, linea Happy Pop, Ravioli ricotta e spinaci, linea Biogustaio.

Una conferma della ricchezza di proposte di qualità da parte della produzione biologica italiana presente a Norimberga.

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ