Da Sarchio lo zucchero di cocco 100% biologico

unnamed%20%282%29_29.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Sarchio lancia sul mercato un prodotto davvero innovativo e originale: lo zucchero di cocco 100% biologico. Dal colore ambrato scuro e dal sapore caratterizzato da una leggera nota di caramello, lo zucchero di cocco firmato Sarchio è un dolcificante naturale prodotto in modo tradizionale dal nettare dei fiori della palma ‘cocos nucifera’, proveniente esclusivamente da agricoltura biologica.

In forma granulare e naturalmente senza glutine è ricco di nutrienti e vitamine. È ideale per dolcificare caffè, thè e ogni bevanda calda e fredda. Inoltre, grazie alla sua versatilità, è anche un prezioso alleato per aggiungere una nota zuccherina alla preparazione di torte, biscotti e altre ricette originali e ricche di gusto. Racchiuso in un pratico formato richiudibile con zip, è disponibile a un prezzo indicativo al pubblico di 3,95 euro a confezione.

Dal 1982 Sarchio produce e commercializza (dalla sua sede di Carpi, in provincia di Modena) prodotti biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina. La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC.

Per informazioni: www.sarchio.com 

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ