Bio Crokkamela Noberasco è 100% filiera italiana garantita

Noberasco-Crokkamela

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

All’originale Bio Crokkamela di Noberasco si aggiungono due varianti 100% di filiera Italiana: la mela Golden del Piemonte e la mela Imperatore del Trentino.

Proposte in confezioni da 20 grammi, corrispondenti a una mela fresca e circa 70 Kcal, le nuove Bio Crokkamela seguono una filiera completamente made in Italy, garantita da Noberasco dalla produzione al confezionamento.

Il team di sviluppo prodotti Noberasco condivide con i produttori i principali valori per assicurare un elevato grado di qualità in termini di gusto, colore, consistenza e valori territoriali. Le mele, una volta raccolte, vengono essiccate a basse temperature secondo un metodo esclusivo che ne rispetta le caratteristiche nutrizionali.

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Rigoni di Asiago lancia Crunchy

Rigoni di Asiago lancia Crunchy, la nuova varietà di Nocciolata: una crema spalmabile bio con croccante granella di nocciole tostate. Nocciolata Crunchy è un’unione di

Tomarchio Bibite lancia i té bio

Un ponte tra la Sicilia e l’Oriente, per un viaggio all’insegna della tradizione e del gusto. Tomarchio Bibite amplia il suo portafoglio di prodotti con l’obiettivo di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ