Da Céréal Bio arriva la Quinoa al naturale

cereal%20bio%20quinoa.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La Quinoa al naturale Céréal Bio è un alimento già cotto, delicato e gustoso, con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, e pronto in pochi minuti. La sua versatilità la rende adatta per tutti coloro che amano una cucina sana e naturale e con tutti i benefici nutritivi di questo straordinario vegetale.

La Quinoa al naturale Céréal Bio è un alimento ricco di fibre, povero di grassi saturi e ricco in proteine vegetali, rappresenta un’ottima alternativa leggera e nutriente. Dalla consistenza morbida, delicata ed al contempo leggera, la Quinoa al naturale Céréal BIO è un ottimo alleato in cucina, base per molte ricette o per accompagnare primi piatti di carne o pesce. Pronta in pochi minuti perché è già cotta, a bagnomaria o al micro-onde, la Quinoa al naturalenCéréal BIO per la sua naturalità e il ridotto contenuto in grassi saturi, è ideale in una sana alimentazione.

Consigli di preparazione. Al micro-onde: aprire il sacchetto in alto e metterlo nel forno a micro-onde per due minuti (massima potenza). Togliere il sacchetto dal micro-onde tenendolo per un angolo per non scottarsi. Versare la Quinoa in un piatto e separare i chicchi con una forchetta.

A bagnomaria: immergere il sacchetto ancora chiuso nell’acqua bollente per 10 minuti.

Il prezzo al pubblico di una confezione da 220 grammi, corrispondente a una porzione, e di euro 3,90. E’ in vendita nella grande distribuzione organizzata.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ