Saclà con Almaverde lancia nuovi prodotti

Schermata%2009-2456178%20alle%2019.19.47.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Almaverde Bio presenta in occasione di SANA, le ultime novità messe a punto da Saclà: la frutta da spalmare con miele di millefiori italiano biologico e l’olio extravergine di oliva biologico 100% Italiano nella nuova confezione da 1 litro.

La gamma della Frutta da Spalmare si arricchisce di tre gusti – prugna, lampone e ciliegia – a cui viene aggiunto il miele di millefiori biologico italiano, che conferisce alle tre ricette un gusto pieno e intenso. I tre nuovi sapori completano la linea di Frutta da Spalmare che contemplava già frutti di bosco, fragola, albicocca, pesca e arancia.

La Frutta da Spalmare è un alimento gustoso e ideale da spalmare sul pane appena tostato per iniziare la giornata con dolcezza ed energia. Perfetto anche come dolcificante per the, tisane e latte caldo.

F.lli Saclà SpA produce con il marchio Almaverde Bio, consorzio che associa 12 imprese dell’agroalimentare italiano con una comprovata esperienza nel settore delle produzioni biologiche, anche sottoli e sottaceti, condimenti, pesti e sughi, oltre alla già citata Frutta da Spalmare.

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ