Da Canova ortaggi tagliati ‘a la julienne’

unnamed%20%2811%29_23.jpg

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Canova, la società del Gruppo Apofruit leader italiana nell’ortofrutta biologica, presenta la nuova gamma di ortaggi ‘a la julienne’. Si tratta di carote, ravanelli, zucchine, finocchio, cavoli, lavorati a la julienne e proposti in mix o in confezioni mono-gusto con la certificazione biologica.

Una proposta pensata per stimolare la creatività in cucina mettendo in primo piano salute e benessere con ortaggi pronti e affettati, da utilizzare in fantasiose insalate o conditi tal quali, unendo sapori e colori diversi, tutti naturali. La nuova gamma, a marchio Almaverde Bio, è ancora una volta una risposta concreta alla crescente domanda di salute e innovazione dei consumatori.

Una recente indagine di Nomisma sulle scelte alimentari degli italiani evidenzia infatti due elementi chiave che guidano l’atto d’acquisto: i prodotti devono essere biologici (47% del campione) e devono essere facili da preparare (46% del campione); altro fattore determinante è poi l’origine nazionale (76%). Canova risponde a tutte e tre queste richieste grazie a un’efficiente organizzazione e alla sua vasta gamma di offerta biologica made in Italy. 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ