Arrosticini Bio Fileni: gusto e qualità 

STANDARD PER SITO GREENPLANET - 2021-09-14T133844.488

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Pratici da preparare, veloci da cuocere, appetitosi da mangiare. Sono gli arrosticini Bio Fileni, con pollo, tacchino e suino, ideali per una grigliata invitante e fantasiosa, da gustare in casa o all’aperto con amici. Oggi li esamineremo con l’immancabile prova de L’Assaggio di GreenPlanet.

Fileni lavora una vasta gamma di prodotti biologici, coniugando le tecnologie più avanzate con un sistema produttivo votato all’artigianalità. Dalla produzione di mangimi, fino al confezionamento del prodotto finale, rispetta la salute del consumatore e garantisce il benessere dell’animale. Tutti i capi sono allevati, macellati e selezionati rigorosamente in Italia con costante rintracciabilità della filiera. Gli arrosticini sono composti da pezzi di tenera carne di pollo e tacchino, intervallati e insaporiti da foglie di gustosa pancetta, che ne esalta il sapore.

Possono essere preparati in forno a 200 °C per circa 10 minuti, in padella antiaderente per 5 minuti, con un cucchiaio d’olio, o, in alternativa, alla griglia, rigirati più volte.
La confezione di plastica contiene 12 arrosticini, infilzati in pratici bastoncini di legno, per complessivi 440 grammi, equivalenti a 3 porzioni. Non contengono glutine. Nella GDO il prodotto viene venduto al prezzo di 4,99 €. All’interno del packaging, si trova una minuscola confezione di erbe miste sminuzzate che, se cosparse, andranno ad insaporire la grigliata.
Questa settimana, la Prova de L’Assaggio di GreenPlanet viene superata brillantemente da Fileni, con un meritato 4,5 su 5.

Se si è alla ricerca di un piatto gustoso, che sia anche semplice e leggero, allora la soluzione biologica arriva da Fileni: arrosticini da accompagnare all’inconfondibile sapore di verdure grigliate di stagione… una garanzia di qualità e gusto assicurato.

Stefania Tessari

LA VALUTAZIONE. Prodotti di scarsa qualità o di tracciabilità incerta non sono presi in considerazione. La valutazione da 1 a 5 ha il seguente significato: valutazione 1 significa che il prodotto è giudicato di qualità complessiva sufficiente; valutazione 2 qualità complessiva più che sufficiente; valutazione 3 qualità complessiva buona; valutazione 4 qualità complessiva ottima; valutazione 5 qualità complessiva eccellente. Per qualità complessiva si intende la somma dei fattori della qualità intrinseca (caratteristiche organolettiche, gusto, sapore, salubrità) e della qualità estrinseca (filiera garantita, imballaggio compostabile, chiarezza dell’etichetta, altro).

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ