Crackers bio Delser a Sesamo e Rosmarino: un connubio dal sapore “vincente”

COVER PER RUBRICHE (1)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Sesamo e rosmarino: il connubio di due sapori speciali per un cracker buono e originale. Conosceremo, oggi, i crackers bio Delser, con la settimanale prova de L’Assaggio di Greenplanet. 

La Delser nasce a Martignacco (UD) nel 1891 con Nonna Angela che aveva aperto un piccolo negozio di alimentari. In seguito, lo spirito imprenditoriale dell’omonima famiglia friulana crebbe con la produzione di biscotti, wafer, caramelle e altri snack sia dolci che salati. Il cracker in esame risulta decisamente e saporito, all’assaggio, con l’aggiunta dell’inconfondibile nota di rosmarino. È rivestito in superficie di piccoli e chiari semi di sesamo e sale e leggermente salato in superficie.

Nell’impasto di farina di frumento di tipo 2 è presente olio extra vergine di oliva.

Sono genuini e croccanti perché ricavati da ingredienti biologici e sottoposti ad una lunga lievitazione.

Il packaging è una confezione di carta e di plastica contenente 250 grammi totali di prodotto, che corrispondono a 8 confezioni singoli da 31,25 g cadauno. Il prezzo nella GDO si attesta sull’1,60€.

Da semplice snack a piacevole accompagnamento: questi crackers sapranno rendere gustosi sia aperitivi, che merende. La loro leggerezza può essere apprezzata con del formaggio spalmabile o arricchita con olivi e salumi.

Un mix di sapori e fragranza che merita il massimo dei voti.

Stefania Tessari

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ