Alce Nero lancia le clementine bio ideali come snack

Alce_Nero_Clementine01

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Continua il periodo di crescita e innovazione in casa Alce Nero, dove in partnership con il socio Brio è stato prima presentato il Caco Rojo Brillante , in seguito la Melagrana Chiccosa  e, ultima novità, le clementine italiane e 100% biologiche, non trattate con conservanti o prodotti chimici di sintesi.

Prodotte in Calabria, regione vocata e di eccellenza per la coltivazione, le clementine Alce Nero sono prive di semi, succose e aromatiche, facili da sbucciare, ideali anche come snack o per la
preparazione di spremute ed estratti.

Dal punto di vista organolettico si presentano con un giusto grado di maturazione e un ottimale rapporto fra dolcezza e acidità rispetto al periodo di raccolta.

Le clementine Alce Nero provengono da soci produttori certificati Global Grasp o SA 8000, standard internazionali che garantiscono il rispetto dei diritti dei lavoratori, la tutela contro lo sfruttamento dei minori, la sicurezza e la salubrità sul posto di lavoro.

Le clementine Alce Nero sono disponibili in confezione girsac da 1kg.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Noberasco amplia la gamma delle barrette bio

C’è qualcosa di nuovo nello scaffale degli snack! Sono le novità Noberasco per la gamma di snack salutari che recentemente hanno fatto il proprio esordio nella Grande Distribuzione Organizzata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ