Il CCPB comunica con sito e newsletter rinnovati

Schermata%2012-2456273%20alle%2022.31.12.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il Consorzio per la certificazione dei prodotti biologici di Bologna è partito con il nuovo sito web www.ccpb.it, completamente rinnovato con la web agency bolognese Craq.

Un progetto di comunicazione più bello a vedersi, più chiaro da leggere, più facile da consultare soprattutto nelle parti che riguardano documenti e legislazione inerenti alla certificazione.

Un’azienda come il CCPB offre tanti servizi anche complessi e molto vari tra loro.

‘Abbiamo perciò cercato di rendere più facili e compressibili tutte le certificazioni e i tipi di controllo e secondariamente ci siamo sforzati di organizzare un agevole database che permette agli utenti di trovare tutti i documenti e i riferimenti legislativi secondo le proprie esigenze’, affermano al CCPB.

‘Un altro aspetto importante è quello relativo alle sezioni del sito che riguardano il modo in cui svolgiamo le nostre attività e ci presentiamo al pubblico. News, fiere e convegni costituiscono un mezzo attraverso cui cerchiamo di farci conoscere e interagiamo con tutti gli operatori del settore e i consumatori, in Italia e nel mondo. Proprio per agevolare il dialogo e lo scambio il nuovo sito sarà integrato con i principali social network: Facebook, Twitter, Flickr, Linkedin, Youtube. Nella stessa direzione viaggia anche la nuova veste della Newsletter mensile grafica, impaginazione messe e lucido, un sistema più ordinato da “sfogliare” online. Auguri da GreenPlanet a questi nuovi prodotti. 

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ