CCPB, un webinar dedicato alle novità per l’import di prodotti bio

webinar ccpb

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Mercoledì 23 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00 è in programma il webinar gratuito, organizzato dal CCPB, dedicato alle ultime novità in materia di importazione di prodotti biologici.

Correlata al nuovo regolamento comunitario, applicativo da gennaio 2022, una numerosa serie regolamenti “secondari” sono stati accompagnati in Italia da un Decreto Ministeriale del Mipaaf e da alcune note interpretative e di chiarimento.

Il webinar “Tutte le novità sulle importazioni di prodotti biologici” vuole essere un momento di approfondimento, ordine e riepilogo di norme e adempimenti che gli operatori devono affrontare nei mesi a venire.

La registrazione è aperta fino al 22 febbraio, giorno in cui gli iscritti riceveranno il link per lo streaming al webinar.
Per le iscrizioni clicca qui

Fonte: Ufficio stampa CCPB

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ