Casa del Fermentino, una primavera ricca di appuntamenti

Casa del Fermentino

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Arrivano, questa primavera, nuovi appuntamenti fuori Italia per assaggiare le specialità a base di frutta secca fermentata di Casa del Fermentino, prodotte dall’azienda Euro Company. Sono tre le nuove tappe dove i consumatori e gli operatori di settore, alla ricerca di alimenti sani ed eco-sostenibili, possono degustare questi prodotti dall’etichetta pulita e con una cortissima lista di ingredienti, dopo il lungo stop imposto dalla pandemia.

Per chi desideri conoscere le proposte di Casa del Fermentino, è possibile degustare Cicioni, il fermentino originale a base di mandorle e anacardi; Fermè la linea di spalmabili e semistagionati a base di anacardi ai vari gusti (pepe nero, erba cipollina, paprika, erbe e fiori); Camelia il fermentino a crosta fiorita e il versatile Grattino, tutti rigorosamente senza glutine e plant based.

Per il primo appuntamento, dal 2 al 3 aprile Casa del Fermentino è in Francia, a Parigi presso il Veggie World, evento dedicato al mondo vegan, una delle principali manifestazioni dove trovare le novità dedicate ai prodotti senza derivati animali.

Successivamente, dal 3 al 4 aprile Casa del Fermentino è in Inghilterra per il NOPE di Londra, presso il centro espositivo ExCel, fiera dedicata al trade dove vengono esposti i prodotti naturali e biologici europei.

Dal 20 al 22 maggio Casa del Fermentino vola nei Paesi Bassi a Utrecht per Italie Evenement, un evento tutto italiano, come si evince dal nome, che celebra le eccellenze del Made in Italy. Nella cornice del castello di Haar, si festeggiano le tradizioni gastronomiche italiane con oltre 200 cuochi, artisti ed espositori, tra i quali anche lo chef  Tomas Marfella .

Fonte: Ufficio stampa FunnyVeg

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ