Biologico e digitale, un binomio vincente. A Roma il caso di Cuc Bio

cuc-bio

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Si chiama Cuc Bio ed è una start up romana che si propone come un’app per acquistare cibo sano a prezzi competitivi. Carne, verdura e formaggi dal produttore direttamente al consumatore, con anche specialità ready-to-eat, selezionate per garantire il massimo della qualità e la possibilità di fare la spesa settimanale.

Un’idea innovativa che ha attirato l’attenzione degli investitori del Gruppo Millennials Spa, società leader nella tecnologia innovativa a servizio della qualità della vita, che ha deciso di acquisire il 16% delle quote.

“Per la nostra realtà – ha commentato l’amministratore delegato di Cuc Bio Luigi Sciacca – è la conferma della bontà del lavoro fatto fino ad ora e punto di svolta per lo sviluppo della nostra startup già affermata sul mercato romano, l’obiettivo è  raggiungere realtà simili alle nostre che si stanno affermando nel resto del Paese”.

“L’ingresso in Cuc BIO – ha spiegato Roberto Ruggerone, vicepresidente esecutivo di Millennials – è per noi fonte di grande orgoglio e saremo il partner tecnologico e operativo che supporterà l’azienda nel consolidamento  sul territorio nazionale. Millennials conferma la sua vocazione a scommettere su start up ad alto valore aggiunto e punta ad essere un riferimento importante nel settore della digital economy“.

Ancora Luigi Sciacca: “Mi auguro che questa partnership, oltre alla crescita aziendale, ci aiuti a trasmettere il messaggio di quanto sia una scelta radicale per la salute, acquistare direttamente dai produttori e di quanto sia anche economicamente competitivo, essendo un processo di spesa che punta ad azzerare gli sprechi.  Durante il recente lockdown abbiamo consegnato ininterrottamente supportando così i piccoli produttori che  faticano a raggiungere la grande distribuzione che punta al  prezzo di acquisto a scapito della qualità. Il focus sarà portare direttamente a casa vostra cibo di altissima qualità, garantendo la catena del freddo e sfatare il falso mito che bio sia sinonimo di costoso“.

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Rigoni di Asiago lancia Crunchy

Rigoni di Asiago lancia Crunchy, la nuova varietà di Nocciolata: una crema spalmabile bio con croccante granella di nocciole tostate. Nocciolata Crunchy è un’unione di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ