Besciamella HOPLÀ, un’idea treValli ricca di gusto

associazione

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Se si vogliono arricchire le proprie ricette, ma non si ha il tempo per farlo, ci pensa “HOPLÀ”, la besciamella Veg&Bio pronta all’uso, dell’azienda Trevalli. Ecco la scelta biologica su cui si indirizza l’attenzione degustativa dell’immancabile prova de L’Assaggio di GreenPlanet.

La Trevalli Cooperlat, con sede principale a Jesi (AN), è composta da 11 cooperative, dislocate in 7 Regioni italiane, e da 1000 produttori, che conferiscono come materia prima il latte. Rappresenta una grande realtà agro-alimentare, posizionandosi tra i primi gruppi lattiero-caseari italiani.

La besciamella HOPLÀ Veg&Bio è 100% vegetale, biologica, naturalmente priva di lattosio e senza glutine. Inoltre, è del tutto prima di allergeni, grassi idrogenati e olio di palma. È la base ideale per la preparazione di ricette salate, piatti prelibati e ricchi di gusto: come lasagne, cannelloni e verdure al forno.

È già pronta per essere cucinata e amalgamata ad altri ingredienti. In ogni piatto realizzato con essa, si apprezza la sua cremosità e delicatezza, impreziosita volutamente da una nota di noce moscata. È una salsa vegetale comoda, veloce e pratica. Costituisce un valido aiuto in cucina.

Una volta aperto il contenitore, deve essere conservata in frigo e consumata entro 3, 4 giorni.

Il packaging, un piccolo brick in Tetrapack, contiene 500 grammi di prodotto. Nella GDO il prezzo di vendita non raggiunge i 2 euro.

Una besciamella che si aggiudica un bel 4.

Tempi stretti, menù veloci, ecco “un’idea treValli” e HOPLÀ …. Il pranzo è servito.

Stefania Tessari

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Nella GDO la sfida da vincere

Avvio questa mia column su Greenplanet con l’intenzione di creare un piccolo spazio di riflessione, aperto al dialogo se qualche lettore lo vorrà. Partiamo da

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ