Beautilicious Delights su Elle e Starbene

bd%20star%20bene%20montaggio.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Positivo debutto al SANA di Beautilicious Delights. La nuova linea di eco-cosmetici, creata da Rozalia Chiru e realizzata a partire dello scorso dicembre in collaborazione con un laboratorio spin off dell’Università di Bologna, sta incontrando l’interesse anche della stampa specializzata a grande tiratura, che ha scritto di Beautilicious Delights proprio nei giorni del Salone bolognese che ha chiuso i battenti ieri, 9 settembre.

Il settimanale Starbene (n.23, pag.23) ha dedicato uno spazio a Beautilicious Delights nella rubrica ‘i cinque sensi’, curata da Michela Duraccio, con il titolo ‘La crema naturale’. Eccone il testo: ‘Vuoi prenderti cura della pelle e dei capelli con prodotti bio, senza allergeni e altre sostanze che possono irritare? L’ultima novità è la linea di eco-cosmetici (rispettosi dell’ambiente) Beautilicious Delights. Si tratta di prodotti deliziosi anche nelle texture, che puoi personalizzare. Basta aggiungere al prodotto base (per esempio, la Crema Viso, 29,99 euro) il principio attivo vegetale adatto a te…’.

Beautilicious Delights ha riscosso l’interesse anche del mensile Elle Magazine, che nel numero di settembre, ha citato, accanto a novità di alcuni big del settore, nelle scelte naturali per la cura dei capelli, lo Spray della linea. Dunque la giovane linea cosmetica che punta tutto sugli ingredienti naturali, biologici e vegan si sta facendo conoscere e solleva un crescente interesse.

Ricordiamo che essa comprende:

Balsamo labbra ricco di oli pregiati (olio di Argan, olio di Crambe Abyssinica), burri (burro di karitè e di cacao) e sostanze antiossidanti e lenitive (vitamina E, l’oleolito di calendula), ideale per una protezione efficace e per rigenerare le labbra secche e screpolate, lasciandole morbide, piene e confortevoli a lungo.

Creme Viso con ingredienti-chiave l’olio di argan, l’olio di semi di ribes nero, l’oleolito di calendula, l’aloe e vitamine, come la C e la E. Si tratta di prodotti viso formulati con un mix di principi attivi e sostanze funzionali che nutrono in profondità e favoriscono la protezione e la prevenzione dall’invecchiamento cutaneo.

Gli attivi viso che potenziano e lavorano in sinergia con le creme viso sono 4: antiossidante, antiage, purificante e antimacchia. L’attivo antiossidante contiene estratti di melograno e ciliegia, l’attivo antimacchia acidi della frutta estratti da mele, uva rossa e limoni, mentre l’attivo antiage e quello purificante contengono una combinazione estremamente efficace di estratti di frutti e piante diversi, come i frutti della rosa canina, l’arancia, la bardana ed il pompelmo.

Spray Capelli con aloe, acidi della frutta e sodio ialuronato. E’ uno spray senza risciacquo, che idrata in profondità, rigenera la fibra capillare e ristruttura i capelli che ritrovano la loro vitalità, risultando lucidi e setosi. I due attivi per capelli, il primo volumizzante, il secondo districante ed anti-crespo, fanno ricorso rispettivamente a un estratto di foglie e noci verdi, e a un estratto di castagne e inulina, estratta dal carciofo.

Tutti i prodotti della linea Beautilicious Delights sono acquistabili online sul sito: www.curavisoecapelli.it

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ