Aloe Vera Bio, nuova linea di integratori da bere

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Appositamente formulata per favorire il benessere e la purificazione dell’organismo, Aloe Vera Bio è la nuova linea di integratori alimentari da bere firmata La Farmacia delle Erbe. La gamma include quattro referenze a base di succo puro 100% di Aloe Vera Bio e con estratto di Acerola, frutto noto per l’alto contenuto di vitamina C e che contiene vitamine del gruppo B, vitamina A, flavonoidi, potassio e magnesio.

Ogni bevanda – comunica La Farmacia delle Erbe – si caratterizza per la presenza di ingredienti naturali e biologici, per garantire al corpo l’adeguato apporto di vitamine e sali minerali e soddisfare ogni esigenza specifica. Le referenze sono: Aloe Vera Bio, Aloe Vera Bio con mirtillo, Aloe Vera Bio con papaya e Aloe Vera Bio con melagrana.

Come tutti prodotti della linea, Aloe Vera Bio è confezionata in vetro, per mantenere intatte le proprietà organolettiche. Esistono due formati: da mezzo litro al prezzo di euro 12,90 e da un litro al prezzo di euro 18,90. Dopo l’apertura il prodotto si conserva in frigorifero e va consumato entro 20 giorni. Si consiglia di assumere, preferibilmente prima dei pasti, 50 ml di succo al giorno (pari circa a 5 cucchiai da cucina) diluito con un po’ d’acqua. Aloe Vera Bio della Farmacia delle Erbe è in vendita nelle farmacie, para-farmacie e nelle erboristerie. 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ