Almaverde protagonista a Riminiwellness

rimini%20wellness_0.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Almaverde Bio non poteva che essere protagonista della edizione 2014 di Riminiwellnes (la prima Fiera europea sul benessere e il movimento con oltre 250.000 visitatori provenienti da 60 Paesi del mondo) che si svolge a Rimini da oggi, 30 maggio al 2 giugno e che presenta quest’anno la sezione Food Well, il nuovo format dedicato all´alimentazione della salute e dell´energia. 

A FOOD WELL si tengono incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione, esposizione delle novità di prodotto, ricette studiate e presentate dai migliori chef, degustazioni guidate, approfondimenti scientifici e consigli di dietisti sul benessere a tavola, non solo per chi pratica regolarmente sport ma per chiunque voglia mantenersi in forma. In tale contesto domani 31 maggio alle 10,45 il biologico è protagonista con Almaverde Bio per approfondimenti, curiosità e consigli per gustarne al meglio tutte le qualità.

I visitatori della importante Kermesse riminese, inoltre, nel corso di tutte le quattro giornate di Fiera possono godersi un salutare ristoro con le fresche e colorate macedonie di frutta biologica dei Fruit Corner Almaverde Bio gestiti in collaborazione con Summertrade.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ