Almaverde Bio nei bar con la cioccolata calda bio

Cioccolata Almaverde Bio natfood

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Da settembre 2020 la linea Almaverde Bio per il food service, distribuita in esclusiva da Natfood, si è arricchita con la cioccolata calda bio.

Densa, cremosa, dalla struttura sempre costante, con un gusto classico, sublime per il palato e per lo spirito. Perfetto per le fredde giornate d’inverno.

Una tazza di cioccolata biologica Almaverde Bio è fonte di proteine. Inoltre è senza glutine, senza grassi idrogenati e senza nessun additivo.

L’etichetta, corta e trasparente, trasmette perfettamente i valori del prodotto. Solo 3 ingredienti di altissima qualità: cacao magro in polvere biologico, zucchero di canna biologico e amido di mais biologico.

La confezione è da 500 grammi, ideale per la preparazione in cioccolatiera. La linea, oltre alla cioccolata Classica, conta altri 3 gusti altovendenti, ovvero Nocciola, Vaniglia, e Cocco.

Con una sola cioccolata tradizionale, e 3 sciroppi aromatizzatori, si compone così un menù assortito ed equilibrato di 4 gusti di cioccolata calda in tazza. Natfood fornisce ai baristi il menù da tavolo a triangolo, e ovviamente anche la cioco-bomboniera: la cioccolatiera da 3 litri, bianca con grafica speciale dedicata, per preparare alla perfezione la cioccolata calda biologica Almaverde Bio.

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ