Almaverde Bio alla campagna di primavera

pari%20greenplanet%20news.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Parte la campagna di comunicazione di primavera Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano che dall’ 8 Aprile sarà su radio e tv nazionali.

La campagna, tutta dedicata al valore del biologico, alternerà lo spot istituzionale allo spot dedicato a frutta e verdura di IV gamma biologica. La campagna – riporta un comunicato aziendale – svilupperà oltre 54 milioni di contatti netti individuali e proseguirà per una settimana.

‘Almaverde bio – dichiara il direttore Paolo Pari – sta acquisendo, giorno dopo giorno notorietà e reputazione. Il marchio consolida le posizioni e penetra su più canali. La gamma di prodotti offerta, che supera le 300 referenze, è unica e particolarmente apprezzata in un momento come quello attuale dove le scelte salutistiche sono di tendenza’.

La campagna radio e tv – sottolinea Pari – è un momento importante di dialogo con i consumatori che potranno conoscere i valori di Almaverde Bio e l’importanza del marchio in Italia. Per maggiori info www.almaverdebio.it.

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ