Alce Nero presenta la nuova Purea Mela, Pesca, Albicocca e Avena

Alce Nero

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Alce Nero, il marchio di agricoltori e trasformatori biologici dal 1978, amplia la sua gamma di puree in doypack biologiche per bambini con un nuovo gusto ricco e genuino: mela, pesca, albicocca e avena.

Realizzata con materie prime agricole 100% italiane, questa purea è senza zuccheri aggiunti, senza aromi, senza glutine e senza conservanti. La ricetta, pulita e semplice, offre una dolcezza naturale che conquisterà i più piccoli. La confezione doypack da 100g è ideale anche fuori casa, grazie al formato salva-spazio e alla pratica apertura. Inoltre, il tappo anti-soffocamento garantisce la massima sicurezza per i bambini.

Le puree Alce Nero sono indicate a partire dai 6 mesi, secondo il parere del pediatra, una gamma completa per soddisfare tutti i gusti infatti oltre al nuovo gusto mela, pesca, albicocca e avena, la gamma di puree in doypack comprende anche:

Purea di mela, carota e albicocca biologica Alce Nero – le mele sono coltivate nei frutteti dei soci Alce Nero e le albicocche provengono da frutteti italiani. La carota si unisce a mela e albicocca per un sapore ricco di dolcezza.

Purea di pera biologica Alce Nero – dal sapore succoso e zuccherino di pera, un frutto molto apprezzato dai più piccoli.

Purea di mela e banana biologica Alce Nero – il classico gusto amato dai bambini, realizzata con mele biologiche italiane e banane certificate Fairtrade.

Purea di mela e zucca biologica Alce Nero – la zucca, dal caratteristico sapore dolce, accompagna la delicatezza della purea di mela per incontrare anche i palati più esigenti.

Purea di pera, prugna e riso biologica Alce Nero – prodotta con frutta e riso 100% italiano, un mix innovativo studiato per conservare il gusto degli ingredienti scrupolosamente selezionati.

Purea di mela, pera e fragola Alce Nero – un mix di dolcezza arricchito dalla fragola, frutto molto gradito dai bambini. L’intenso sapore della frutta pronta all’uso nel pratico formato doypack.

Fonte: Ufficio Stampa Alce Nero

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ