Alce Nero presenta due nuovi prodotti nella Gamma Pomodoro

ALCE NERO

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Alce Nero, il marchio che dal 1978 fa del biologico il suo impegno per prendersi cura della terra e del benessere  delle persone, arricchisce la propria gamma di pomodori e sughi con due novità: la Polpa fine di pomodoro (350g) e la Passata di pomodoro ciliegino (350gr). Due proposte perfette in cucina e dal formato pratico, anche  per famiglie composte da un solo componente; entrambe prodotte con pomodori biologici coltivati in Italia e  preparate senza additivi né sale aggiunto. Ideali per pizza, bruschette e molte altre originali ricette.

Il pomodoro Alce Nero proviene da aree geografiche vocate della penisola italiana; si tratta infatti di aree in cui il suolo è particolarmente fertile e adatto alla coltivazione dei pomodori.

Raccolti al giusto grado di maturazione, i pomodori sono lavorati per preservare sapori, profumi e proprietà  nutrizionali. Dopo il lavaggio e la selezione, i pomodori sono privati della buccia, tagliati finemente e condotti  alla fase successiva; il prodotto viene portato ad alte temperature, imbottigliato e pastorizzato per garantirne la  stabilità nel tempo.

Per scoprire tutta la gamma di Passate, Polpe e Sughi Alce Nero: alcenero.com/collections/pomodori-sughi-e-pesti

Fonte: Ufficio Stampa Alce Nero

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Noberasco amplia la gamma delle barrette bio

C’è qualcosa di nuovo nello scaffale degli snack! Sono le novità Noberasco per la gamma di snack salutari che recentemente hanno fatto il proprio esordio nella Grande Distribuzione Organizzata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ