Alce Nero ha aperto il secondo punto vendita, dopo quello aperto a San Lazzaro di Savena a marzo di quest’anno.
Il nuovo negozio è stato inaugurato nei giorni scorsi a Imola dalle due imprenditrici Logica Bio Raffaella Cantagalli e Alessia Panichi e propone tutta la gamma di prodotti del marchio, dai surgelati a quelli pensati per i piccolissimi: pasta e riso, passate e polpe, bevande vegetali, frollini, composte, succhi e nettari di frutta; caffè, cioccolate e zucchero certificati Fairtrade e ancora il baby food, gli yogurt e le zuppe fresche, le pizze, le verdure e i gelati surgelati, tutto questo e molto altro, garantito dall’affidabilità che Alce Nero ha saputo costruire in 43 anni di storia.
“Abbiamo voluto portare in città una proposta di biologico autentico, per chi sceglie ogni giorno una dieta equilibrata, pensata per il proprio benessere senza dover rinunciare al gusto. Per questo abbiamo scelto Alce Nero. Cercheremo di non portare solo il cibo in città, ma anche la cultura di un’alimentazione che pensa alle persone e al futuro del nostro Pianeta”, hanno detto Raffaella Cantagalli e Alessia Panichi, le imprenditrici di Logica Bio.
“È sempre un bel segnale quando viene aperta una nuova attività. Lo è tanto più quando questo avviene da parte di due donne, che dimostrano competenza e intraprendenza, e quando questa attività, legata a un marchio storico, si abbina alla volontà di diffondere anche la cultura di un’alimentazione sana e sostenibile”, ha commentato il sindaco di Imola Marco Panieri presente all’inaugurazione.
Fonte: Corriere di Romagna