Alce Nero a Biofach: quattro new entry in assortimento

STANDARD PER SITO GREENPLANET (7)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Torna dopo due anni in presenza l’appuntamento Internazionale più importante per il settore alimentare biologico, con questa nuova speciale formula: Biofach Summer Edition 2022. 

Dal 26 al 29 luglio l’esposizione riunisce gli operatori del settore concentrandosi sui temi della sostenibilità, dell’ecologia e dell’innovazione in ambito alimentare.

Alce Nero è a Norimberga per lanciare le novità 2022, ma soprattutto per tornare ad incontrare i propri clienti internazionali finalmente in presenza.

 

Tra i nuovi prodotti che racconteremo al pubblico c’è la prima crema spalmabile a base di legumi e cacao Fairtrade Ciokoveg, prodotta senza glutine e senza uso di grassi di origine animale, una vera novità per il mondo vegan.

Si arricchisce inoltre la gamma dei risi Alce Nero con un nuovo Riso Carnaroli, 100% Italiano coltivato in Piemonte e adatto per la preparazione di tantissime ricette, in particolare risotti.

Verrà lanciata anche la nuova Farina di Ceci macinata a pietra, 100% Italiana prodotta in Umbria, naturalmente ricca di proteine e fibre.

Per ultimo presenteremo anche i Tocchetti Khorasan, che si aggiungono alla gamma dei sostituti del pane, prodotti esclusivamente con grano Khorasan 100% Italiano, coltivato nelle regioni del sud Italia, senza uso dei lieviti e arricchito con olio extra vergine di oliva.

Nella foto di apertura da sx: Marijana Milosevic, Marco Curzi, M.Ito

Fonte: Ufficio stampa Alce Nero

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ