Alce Nero a Biofach: quattro new entry in assortimento

STANDARD PER SITO GREENPLANET (7)

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Torna dopo due anni in presenza l’appuntamento Internazionale più importante per il settore alimentare biologico, con questa nuova speciale formula: Biofach Summer Edition 2022. 

Dal 26 al 29 luglio l’esposizione riunisce gli operatori del settore concentrandosi sui temi della sostenibilità, dell’ecologia e dell’innovazione in ambito alimentare.

Alce Nero è a Norimberga per lanciare le novità 2022, ma soprattutto per tornare ad incontrare i propri clienti internazionali finalmente in presenza.

 

Tra i nuovi prodotti che racconteremo al pubblico c’è la prima crema spalmabile a base di legumi e cacao Fairtrade Ciokoveg, prodotta senza glutine e senza uso di grassi di origine animale, una vera novità per il mondo vegan.

Si arricchisce inoltre la gamma dei risi Alce Nero con un nuovo Riso Carnaroli, 100% Italiano coltivato in Piemonte e adatto per la preparazione di tantissime ricette, in particolare risotti.

Verrà lanciata anche la nuova Farina di Ceci macinata a pietra, 100% Italiana prodotta in Umbria, naturalmente ricca di proteine e fibre.

Per ultimo presenteremo anche i Tocchetti Khorasan, che si aggiungono alla gamma dei sostituti del pane, prodotti esclusivamente con grano Khorasan 100% Italiano, coltivato nelle regioni del sud Italia, senza uso dei lieviti e arricchito con olio extra vergine di oliva.

Nella foto di apertura da sx: Marijana Milosevic, Marco Curzi, M.Ito

Fonte: Ufficio stampa Alce Nero

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ