Al SANA il lancio di Alce Nero Fresco. Fusato nominato direttore commerciale

unnamed%20%283%29_44.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Tom Fusato, direttore commerciale di Brio, è stato nominato direttore commerciale di Alce Nero Fresco, la joint venture lanciata il 6 luglio scorso tra Alce Nero, Brio e La Linea Verde per proporre in Italia e all’estero prodotti biologici freschi di quarta gamma. Nell’accordo tra le tre aziende, a Brio è stato assegnato il compito di occuparsi della produzione nelle diverse filiere.

Con la nomina di Fusato a direttore commerciale il ruolo di Brio diventa nevralgico per il successo dell’operazione, che nasce dalla volontà di La Linea Verde – DimmidiSì, colosso della IV gamma vegetale, di essere più presente nel mercato del biologico e dal desiderio di un marchio leader nel bio come Alce Nero di aprirsi al mondo delle verdure confezionate e pronte al consumo attraverso il braccio operativo di Brio.

La linea Alce Nero Fresco sarà presentata in anteprima all’imminente SANA di Bologna (8-11 settembre) e si articolerà inizialmente in un’offerta composta da sei insalate pronte in busta, tre insalatone arricchite e quattro zuppe fresche pronte, ha ricordato Fusato subito dopo la nomina.  

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ