A Postal i 25 anni della Cooperativa Osiris

osiris%20tenuta_0.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Dal 1988 un impegno costante per l’agricoltura biodinamica: la Cooperativa Osiris, situata a Postal in provincia di Bolzano, formata da 35 soci che coltivano 150 ettari a ortofrutta seguendo le tecniche di Rudolf Steiner e dell’agricoltura biodinamica, festeggia i suoi 25 anni con un evento aperto a tutti.

 

Domenica 2 giugno dalle 10.30 presso la Tenuta Alois Lageder – Paradeis a Magrè – Strada del Vino (BZ) grandi e piccini avranno l’occasione di divertirsi e di trascorrere una domenica tutta all’insegna del bio, a contatto con la terra fertile, con le piante da frutto, con i prodotti, grazie alle visite guidate presso i frutteti e presso l’azienda Lageder.

I più piccoli potranno giocare e imparare grazie all’animazione organizzata dalla scuola Waldorf di Merano e assieme a mamma e a papà avranno l’opportunità di assaggiare i prodotti bio durante il pranzo a buffet previsto per le ore 12.30. Per poter partecipare all’evento è necessario iscriversi: www.biopartecipa.it (disponibilità limitata).

L’evento è promosso in collaborazione con NaturaSì e con Cuorebio, i supermercati e i negozi bio, presso i quali scegliere tutti i giorni i prodotti freschi della Cooperativa Osiris.

Per informazioni: coop.osiris@rolmail.netwww.osiris-coop.it



 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ