A Milano il ristorante con bio-boutique

BIOSAPORI%20REGIONALI%2001.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

C’è voglia di bio questo Natale? Sembrerebbe di sì a giudicare dal successo della formula Ristorante Boutique Biosapori Regionali, dove si possono trovare idee, prodotti, cesti di Natale in linea con il principio di sostenibilità.

Una formula sviluppata a Milano, in un ambiente caldo e accogliente vicino alla fermata di Porta Romana, il primo a garanzia AIAB. Uno spazio luminoso in cui la semplicità del legno riciclato e delle pitture ecologiche si sposa con la genuinità dei prodotti della terra e l’arte culinaria italiana.

Un rifugio eco-friendly, dalla formula innovativa. Si tratta infatti di un ristorante bio e un punto vendita insieme, aperto dalla mattina alle 22,30.

Nello spazio vendita ci si può divertire a comporre il cesto di Natale scegliendo tra 600 prodotti – confetture, salse, prodotti da forno, oli, aceti, vini, dolci, spezie, tisane e tanto altro – tutti orgogliosamente bio e nel frattempo gustando, per esempio, una fetta di torta con ingredienti naturali o bevendo un succo di mela.

Si può pranzare con un menù veloce o cenare e rilassarsi gustando molte bio specialità. Si può fare colazione con un caffè bio, una spremuta e una fetta di dolce bio.

Il Ristorante Biosapori regionali accoglie i propri ospiti lungo tutta la giornata: si inizia dalle 9 alle 11 con la colazione a buffet; dalle 13 è possibile scegliere tra tre menu a prezzo fisso per il pranzo; nel pomeriggio è aperta la caffetteria e la sala da thé propone un’accurata selezione di thé biologici verdi, neri, bianchi e aromatici.

La cucina del Ristorante Boutique a pranzo e a cena offre piatti a base di prodotti freschi e biologici, tutti della migliore selezione regionale italiana, con qualche ospite europeo: alcuni prodotti provengono infatti dalla Germania, dalla Svizzera e dall’Austria.

Sul sito www.biosaporiregionali.it è possibile scoprire il mondo dei biosapori regionali e sbizzarrirsi con l’e-commerce: più di 600 prodotti della migliore enogastronomia italiana, con offerte settimanali in continuo aggiornamento. E per chi vuole ricevere comodamente a casa la propria spesa bio, c’è un servizio che copre tutta la città di Milano al costo aggiuntivo di 7 euro per il trasporto. La bio-box contiene una selezione random di prodotti da euro 50, 70 e 100 e include anche il servizio pronto cuoco: una breve consulenza culinaria per una cena speciale. E’ persino possibile prenotare lezioni di cucina oppure approfittare dello speciale servizio ‘lo chef a casa tua’.

©GreenPlanet.net – Riproduzione riservata

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ