Alce Nero lancia i nuovi Bisco Gelati

Bisco-Gelati-Alce-Nero

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Con l’estate alle porte, Alce Nero presenta una nuova linea di gelati che promette di conquistare grandi e piccini. Fragranti e cremosi, i nuovi Bisco Gelati Alce Nero sono perfetti per ogni momento della giornata e, per i bambini dai 3 anni in su, sono ideali come merenda golosa.

Vengono preparati solo con ingredienti biologici selezionati, accuratamente lavorati attraverso un processo di produzione garantito da rigorosi e continui controlli in ogni sua fase. Sono realizzati senza aggiunta di aromi, coloranti, sciroppi o conservanti e sono dolcificati solo con zucchero di canna biologico e un po’ di miele, che dona una nota aromatica delicata e caratteristica.

Ciascun Bisco Gelato Alce Nero è composto da due gustosi biscotti ripieni di soffice gelato, per un perfetto equilibrio tra sapori, consistenze e praticità del formato. Per realizzare la parte biscottata, Alce Nero utilizza farro biologico coltivato in Italia. La parte gelato, invece, viene fatta con latte fresco biologico proveniente solo da allevamenti siciliani selezionati e controllati. Un tocco di panna biologica arricchisce la ricetta, conferendo maggiore cremosità al gelato, e irresistibili scaglie di cioccolato fondente bio aggiungono l’elemento croccante.

Sono due le referenze sviluppate da Alce Nero, che presentano differenti farciture.
Il Bisco Gelato al Cioccolato ha una squisita crema al cioccolato, connotata dall’aroma intenso del cacao proveniente da agricoltura biologica. Il connubio con il biscotto al farro e le scaglie di cioccolato è vivace e goloso.
Il Bisco Gelato alla Stracciatella ha una farcitura dolce e cremosa, che esalta il sapore del latte fresco biologico e delle scaglie di cioccolato al suo interno. Deliziosa ed armoniosa la combinazione con la base biscottata al farro.

I Bisco Gelati Alce Nero sono proposti nella confezione da 160g (4x40g).

Fonte: Ufficio stampa Alce Nero

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ