Alce Nero, marchio di riferimento del biologico dal 1978, lancia due nuove bevande a base frutta biologica 100% italiana, senza zuccheri aggiunti, arricchendo la linea di Nettari e Succhi di Frutta.
Pensate per chi cerca un’alternativa gustosa, dissetante e senza zuccheri aggiunti ai tradizionali succhi di frutta, le nuove referenze sono disponibili in due combinazioni rinfrescanti.
• Arancia, Carota e Limone: realizzata con frutta e verdura italiane, questa bevanda ha un gusto equilibrato e rinfrescante. L’energia dell’arancia, la delicatezza della carota e la leggera nota aspra del limone creano il mix ideale per un perfetto equilibrio tra dolce e agrumato.
• Pesca e Mango: realizzata con pesche italiane, la bevanda presenta un sapore dolce e vellutato. La pesca regala delle note delicate e leggermente floreali, mentre il mango aggiunge una consistenza più cremosa e un sapore esotico, ricco e tropicale. Il risultato è un succo intenso, profumato e piacevolmente fruttato.
Biologiche e sostenibili, le nuove bevande a base frutta senza zuccheri aggiunti di Alce Nero sono preparate con frutta 100% biologica.
Le confezioni delle nuove bevande di frutta biologica Alce Nero – prodotte con l’82% di materie prime provenienti da fonti rinnovabili, con cannucce 100% carta, cluster e brick riciclabili nella carta – sono frutto dell’impegno verso imballaggi più sostenibili, capaci di tutelare il pianeta e di preservare allo stesso tempo tutte le qualità del prodotto.
Perfette per una colazione o una merenda gustosa e ristoratrice, le due nuove bevande a base frutta senza zuccheri aggiunti di Alce Nero sono adatte a grandi e piccini, e sono disponibili nel comodo formato di 3 brik da 200 ml, perfetto per un consumo on the go.
Fonte: Ufficio Stampa Alce Nero