Alce Nero lancia la nuova linea “Praticamente  Legumi!”

Alce Nero

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Alce Nero, il marchio di agricoltori e trasformatori biologici dal 1978, lancia la nuova linea “Praticamente  Legumi!”, che riporta in tavola i legumi in modo pratico, veloce e gustoso.

Disponibile in quattro preparazioni per pancake, polpette, zuppa e sugo vegetale, la linea “Praticamente  Legumi!” di Alce Nero offre soluzioni ideali a base di legumi 100% italiani, senza glutine e aromi, da utilizzare  in cucina per creare piatti sani e sfiziosi, dalla prima colazione alla cena.

Preparato per Pancake con legumi Alce Nero

Il preparato per Pancake con legumi Alce Nero è prodotto con legumi 100% italiani. Ne risultano pancake ottimi  per colazioni e merende, da gustare con frutta fresca o creme spalmabili. Perfetti anche con le composte e la  Ciokocrem Alce Nero.

Preparato per Polpette con legumi Alce Nero

Il preparato per Polpette con legumi Alce Nero è biologico e prodotto con legumi 100% italiani. Semplice da  utilizzare in cucina, offre un risultato perfetto per pranzi, cene e aperitivi sfiziosi. Le polpette vegetali sono una  buona fonte di proteine e quindi ottime da accompagnare con verdura cotta o cruda, pane o riso basmati Alce  Nero.

 

Preparato per Zuppa di legumi, zucca e carota Alce Nero

Il preparato per Zuppa di legumi, zucca e carota Alce Nero è biologico e prodotto con legumi 100% italiani. È  semplice e veloce da utilizzare in cucina, ha un basso contenuto di grassi ed è un’ottima fonte di proteine. La  zuppa è perfetta accompagnata a crostini o gallette Alce Nero.

Preparato per Sugo vegetale con legumi Alce Nero

Il preparato per Sugo vegetale con legumi Alce Nero è biologico e prodotto con legumi 100% italiani, è semplice  e pratico da utilizzare. Ottimo per condire i piatti più golosi, il sugo si abbina con qualsiasi tipo di pasta o riso  Alce Nero ed è ideale anche spalmato sulle bruschette.

Fonte: Ufficio Stampa Alce Nero

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ