Ci sono nuovi sviluppi a BIOFACH, la fiera leader mondiale per gli alimenti biologici: Steffen Waris ha assunto il ruolo di direttore della Fiera, rafforzando il team guidato da Danila Brunner, direttore esecutivo delle Fiere (Danila Brunner e Steffen Waris insieme nella foto di apertura). Brunner continuerà ad avere la responsabilità generale della fiera combinata BIOFACH e VIVANESS.
Steffen Waris vanta un’ampia esperienza nella gestione di fiere ed eventi. Per oltre un decennio ha ricoperto vari ruoli presso Mineralientage Munchen (la fiera dei minerali, dei fossili, delle gemme e dei gioielli di Monaco). Tra questi, posizioni nel marketing, nella direzione dei servizi tecnici e nella gestione degli eventi. Ora metterà a disposizione di BIOFACH la sua vasta esperienza.
“Dopo una breve escursione nel segmento della logistica, sono molto contento di respirare di nuovo l’atmosfera della fiera. Riunire le persone e aiutarle a fare rete è ciò che mi spinge. Inoltre, vivo e amo lo spirito di squadra, ed è per questo che lo stretto contatto con i clienti, gli espositori, i visitatori e i rappresentanti dei media è estremamente importante per me”, ha commentato Waris.
“Con Steffen Waris abbiamo acquisito un esperto di fiere“, ha spiegato Brunner. “Non vedo l’ora di lavorare con lui e con tutto il nostro team per continuare a sviluppare con successo BIOFACH e VIVANESS e creare esperienze stimolanti per i nostri clienti.”
Waris ha preso una decisione consapevole a favore di BIOFACH e del settore degli alimenti biologici. Non solo corrisponde ai suoi valori e alle sue aspettative personali, ma è anche in linea con i suoi obiettivi professionali. “Il BIOFACH offre un ambiente incredibilmente affascinante. Il segmento sta affrontando alcune sfide dovute sia alle forze di mercato che alle decisioni politiche, e c’è molto movimento al suo interno. È un onore far parte di un settore così stimolante e dinamico!” ha concluso Waris.
Fonte: Ufficio Stampa BIOFACH/VIVANESS