Compagnia Italiana presenta le nuove crocchette di Seitan

Compagnia Italiana

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La linea delle Crocchette di Compagnia Italiana, brand di Natura Nuova, si arricchisce di una nuova referenza. Alle tre crocchette a base di Tofu e verdure, in questo 2021 si aggiungono quelle di Seitan.

Non fritte, ma cotte a bassa temperatura per preservarne le proprietà organolettiche ed esaltare il gusto e la bontà della materia prima; sono facili da preparare perché già pronte per essere consumate: si scaldano in padella, al microonde o al forno in pochi minuti.

Fra i diversi plus del prodotto, che è 100% vegetale e biologico, se ne mettono in evidenza due che rispondono anche alla mission di Compagnia Italiana, impegnata nella promozione di uno stile di vita sano e di un’alimentazione sostenibile e rispettosa dell’ambiente: la nuova ricetta migliora il prodotto dal punto di vista nutrizionale (190 grammi di crocchette contengono 38 grammi di proteine e sono fonte di fibre) ed è stata ridotta la quantità di carta e plastica per l’imballaggio.

Confezione da 190 g (2×95 g), con packaging a 2 alveoli distinti che preserva maggiormente l’integrità della crocchetta.
Prezzo consigliato al pubblico € 3,59.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

Probios al SANA 2021

Anche per il 2021, Probios conferma la propria partecipazione a SANA, Salone internazionale del Biologico e del Naturale. Un appuntamento da sempre molto importante per

Caso Bio-On, deserta anche la seconda asta

Nonostante la riduzione della base d’asta da 95 a 72,5 milioni di euro, anche la seconda chiamata per la vendita in blocco del produttore bolognese di bioplastiche Bio-on è andata deserta:

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ