Vandemoortele propone al foodservice croissant bio a marchio Banquet d’Or

Progetto senza titolo (8)

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Vandemoortele, multinazionale leader del comparto frozen bakery, attraverso il proprio marchio Banquet d’Or arricchisce la propria offerta per il canale foodservice con un’innovativa gamma di proposte di alto profilo e bio.

Per gli amanti del benessere che non vogliono rinunciare al piacere di un’ottima colazione al bar, fanno il loro esordio le prime due referenze biologiche a marchio Banquet d’Or ® della linea la Purezza: il croissant vuoto Bio da 65g e il Fagottino al Cioccolato Bio 75g. Due proposte classiche in una veste innovativa che coniuga gusto e benessere dando vita a prodotti semplici, realizzati con ingredienti biologici totalmente tracciabili di alta qualità.

Il mondo Banquet d’Or propone diverse linee adatte per ogni momento della giornata e che raccolgono diverse tipologie di impasti e formati. Per gli amanti delle viennoserie d’eccellenza:  dai croissant al burro della linea Le Sublime e alle proposte benessere de La Purezza, si affiancano le irresistibili specialità di pasta sfoglia della linea i Favolosi e le dolcissime mini grammature della linea le Armonie.

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Rigoni di Asiago lancia Crunchy

Rigoni di Asiago lancia Crunchy, la nuova varietà di Nocciolata: una crema spalmabile bio con croccante granella di nocciole tostate. Nocciolata Crunchy è un’unione di

Tomarchio Bibite lancia i té bio

Un ponte tra la Sicilia e l’Oriente, per un viaggio all’insegna della tradizione e del gusto. Tomarchio Bibite amplia il suo portafoglio di prodotti con l’obiettivo di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ