​Mielizia, partnership con Gorillas per portare il miele bio a domicilio

mielizia

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Mielizia, il brand sinonimo di unica “filiera del miele”, e Gorillas, il leader europeo nella spesa istantanea on-demand e nel servizio di consegna rapida, annunciano l’avvio di una partnership che si concentra sul mercato delle vendite online, per garantire all’eShopper la migliore esperienza di prodotti apistici biologici e di qualità a marchio Mielizia Bio.

La selezione Mielizia presente sulla app di delivery prevede attualmente 6 prodotti della linea bio proposti nel classico formato vasi in vetro da 300g nelle varietà bosco, millefiori, castagno, tiglio e acacia, quest’ultimo è disponibile anche nel pratico packaging squeezerda 250g, e 1 referenza di castagno convenzionale in squeezer 250g.

I mieli sono il risultato concreto del modello di “filiera del miele” che va dalla scelta dei territori, alla produzione in apiario, fino al confezionamento e alla commercializzazione del prodotto finito. I suoi apicoltori sono coltivatori di biodiversità e lavorano insieme alle api, creando le condizioni affinché questi meravigliosi insetti possano produrre mieli di alta qualità, pura espressione dei territori di raccolta.

In particolare, la linea Mielizia Bio – insieme per la biodiversità nasce dalla lunga esperienza che gli apicoltori della filiera hanno rispetto alle tecniche di allevamento biologico delle api. Gli alveari sono collocati lontano da fonti di inquinamento e le api vengono allevate nel totale rispetto dei loro bioritmi, curate con sistemi naturali per difenderle dalle malattie. I mieli Mielizia non sono pastorizzati: sono prodotti ad una temperatura mai superiore a 40°, la temperatura dell’alveare, per mantenere intatti sapore, profumo e principi nutritivi.

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ