È iniziato dalle prime settimane di agosto il nuovo raccolto per i 350 melicoltori biologici di VOG – Home of apples.
Nelle valli dell’Alto Adige – Südtirol, ogni varietà di mela trova il suo clima ideale, e l’esperienza di coltivatori appassionati e competenti che con determinazione da decenni si dedicano alla produzione biologica.
Il nuovo raccolto iniziato conferma la disponibilità di un ampio assortimento di mele biologiche per tutti i 12 mesi dell’anno. Per i mercati e i consumatori questo significa trovare sempre la mela bio adatta alle proprie esigenze, dalle varietà più classiche a marchi amati dai consumatori come Marlene® Bio, Kanzi® Bio, Pink Lady® Bio, envy™ Bio, fino a proposte più innovative come RedPop® Bio, Giga® Bio, Cosmic Crisp® Bio.
Marlene® Bio, la Figlia delle Alpi
Tra le prime varietà ad essere raccolte c’è la Gala, una mela classica, amata dai consumatori che si caratterizza per il suo gusto dolce e i suoi aromi fruttati, che fa parte dell’assortimento Marlene® Bio. Da 30 anni, uno dei brand più apprezzati in Italia, Marlene® è la Figlia delle Alpi, protetta da suo padre il monte, scaldata da sua madre, il sole mediterraneo e cresciuta dal tempo, il suo maestro.
La gamma Marlene® Bio affianca la versione bio varietà famose come Gala, Fuji, Granny Smith a specialità per gli appassionati come GoldRush®, Pinova e Topaz.
Per celebrare i 30 anni del brand, quest’anno Marlene® Bio ispirerà i consumatori, invitandoli a scoprire non solo il lato gourmet della mela, ma anche il suo mondo di arte e cultura.